Vai al contenuto principale

Esonero "Psicologia dello Sviluppo dell'Intersoggettività" il 17 giugno

Pubblicato: Giovedì 21 maggio 2020 da Daniela Bulgarelli

Gent.m* Student*,

siete invitat* a leggere attentamente quanto segue.

Il 17 giugno alle ore 14.00 si terrà l'unico esonero scritto del corso di "Psicologia dello Sviluppo dell'Intersoggettività".
Consisterà in una prova con 30 domande chiuse a risposta multipla a 4 opzioni; ognuna delle risposte corrette vale 1 punto.
Vi ricordiamo che l'esonero verterà su tutto il materiale didattico: il testo di Miller, il testo di Lavelli, il testo sull'autismo e sulle letture inserite nella sezione "Testi" del materiali didattico.

Potrete iscrivervi all'esonero accedendo al calendario esami (Esse3), la piattaforma in cui di solito vi iscrivete agli appelli: dovete però selezionare la voce "Esonero" e non l'appello classico. Avete tempo fino al 10 giugno per iscrivervi all'esonero.

Gli studenti che desiderassero sostenere SOLO l'esame orale il 17 giugno, dovranno invece iscriversi all'appello "normale" e segnarlo chiaramente nel campo note (per es.: solo orale).
Una volta chiuso l'appello, invieremo a queste persone un'email personale con l'ora in cui presentarsi effettivamente per l'appello orale.
Se invece qualcuno di voi si fosse iscritto già all'appello del 17 giugno ma volesse invece sostenere l'esonero, faremo noi un controllo incrociato tra i due elenchi di iscrizione: queste persone saranno "depennate" dagli esami orali del 17 (non è quindi necessario che ci inviate email per segnalarci una vostra eventuale doppia iscrizione).

L'esonero si terrà in virtual room Webex e sarà implementato sulla piattaforma Moodle.
Riceverete quindi un invito alla virtual room Webex; dovrete presentarvi con un documento di identità in cui si veda chiaramente il vostro volto ed essere in una stanza in cui possiate chiudere la porta e rimanere da soli.
Fate anche in modo che il vostro browser permetta l'apertura dei Pop-up: questo aspetto è necessario per poter sostenere l'esame scritto.

Il voto dell'esonero sarà pubblicato sulla pagina dell'esonero stesso nel giro di 48 ore dalla fine della prova; per registrare il voto in maniera definitiva, ognuno di voi dovrà iscriversi a un appello ufficiale successivo al 17 giugno (il primo appello utile sarà quindi quello del 1 luglio), scrivere nel campo note "registro esonero" e presentarsi all'appello che si terrà via Virtual Room. Il voto dell'esonero resterà valido per tutto l'anno accademico 2019-20, cioè fino a marzo 2021.
Chi desidera invece rifiutare il voto dell'esonero, dovrà iscriversi a un appello e scrivere nel campo note: "Orale. Rifiuto esonero".
Cordiali saluti, 

Paola Molina e Daniela Bulgarelli

Ultimo aggiornamento: 21/05/2020 18:13

Location: https://www.scienzecorpomente.unito.it/robots.html
Non cliccare qui!