Vai al contenuto principale

Recupero corso di formazione sicurezza: richiesta

Pubblicato: Lunedì 18 maggio 2020

È in procinto di essere attivato un corso di recupero di formazione alla sicurezza rivolto a tutti gli studenti dei corsi di studio che non lo hanno svolto il primo anno di corso.

Verranno privilegiati coloro che devono concludere il piano di studi ed intendono laurearsi tra luglio e novembre 2020.

Il corso verrà erogato in modalità mista seguendo le presenti indicazioni:

  • Compila il form di disponibilità entro 21/05/2020 utilizzando solo account studenti. Non verranno prese in considerazione le richieste pervenute oltre tale data.

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSd3YlqDszOMq_szVXAgGp5k9oae-oUOS3BSEuRj3HxatF76DQ/viewform?usp=pp_url

 

  • Riceverai via mail il link a cui accedere per frequentare il modulo A – 4 ore- (formazione generale) e svolgere il test. Ricordiamo che è necessario scaricare l’attestato conseguito a fine corso

 

  • Il management didattico si occuperà di verificare che il corso sia stato superato e invierà il link per accedere al modulo B -12 ore- anch’esso frequentabile interamente online

 

  • Al fine nel completamento del corso, sarete inviatati a frequentare la parte dei rischi e del benessere lavorativo che terrà la prof.ssa Acquadro Maran  in modalità webex. La formazione è obbligatoria, verranno registrate le presenze di coloro che parteciperanno mostrando documento di riconoscimento all’avvio dell’incontro.

 

Per qualsiasi comunicazione rivolgersi solo a didattica.psicologia@unito .it

Ultimo aggiornamento: 21/05/2020 17:21

Non cliccare qui!